Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 23:46   #291
morganwind
Discus

Città: nerviano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
La differenza tra noi due è che quando un test che io ritengo valido mi da zero di risultato, tu credi che ci sia ancora qualcosa... io no... e si conferma semplicemente perchè sto buttando chili di cibo, come sta peraltro facendo anche Cono, e a nessuno dei due il valore di nitrati si schioda da zero... è questo che TU mi devi spiegare come può accadere. .
Per altro sto continuando ad integrare anche N con integratori, in dose parsimoniosa ma costante...eppure i valori di No3 sono ancora fissi a zero...e i pochi po4 che avevo (0,01) sono tornati a zero.
Passo a dosi più consistenti, per vedere come reagisce la vasca.

Cris, vasche con più di 5 anni ce n'è qualcuna...ma di un certo livello poche...molto poche e di queste ancora meno che hanno mantenuto per diverso tempo gli stessi coralli.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da plasson Visualizza il messaggio
FAPPIO ...far durare una vasca 2 anni , comporta anche qualcosa di caratteriale , non solo di capacità, hai visto la mia nuova vasca? sono sempre alla ricerca di cose nuove e concrete ...su saturazione batteriche , ho trovato solo un post del 2006 di ap ....c che sinceramente non ho nemmeno letto

te la descrivo un pò come una vecchia barzelletta: "caro neofita hai fatto tutto quello che ti abbiamo consigliato? hai passato due anni a romperti le balle su misurazioni, variazioni etc? hai provato questo e quello, infilato liquidi, boccette verdi e rosse e gialle, ora ci chiedi perché - ripeto dopo due anni e a vasca tirata a regola - se nutri i tuoi pesci e pompi la vasca a teste di sarde e tranci di tonno i nitrati non salgono e in più i tuoi coralli cominciano a tirare dal basso?!??! La risposta è che nun c'hai carattere!!!"Insomma Fappio, dammi un metodo (che significa risposte in base a esperienze EMPIRICHE) che hai provato e che possa dare risposte alle domande e dunque gli assunti da cui parti

tutto il resto è noia... grande califà!!!!

Grande califfo

Ultima modifica di morganwind; 27-09-2011 alle ore 23:50. Motivo: Unione post automatica
morganwind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,60623 seconds with 13 queries