|
Originariamente inviata da miky
|
Kj822001 per quanto riguarda l'uso di arduino non condivido ma magari parliamone se si usa il deuty forse non è il comando più appropriato per fare il ramp io farei fare un passo ogni x minuti in modo che non si vedano scatti. Quello che hai postato non mi sembra tando diverso da arduino se non per il fatto che arduino fa il ramp solo 0-5v e non anche 0-10 ma con un moltiplicatore si bypassa il tutto.
sulle specifiche parla di controllare l'alimentatore MeanWell ELN-60 P LED dove ti attacchi al pwm non ai led direttamente. Io con arduino ci ho fatto le fasi lunari (in base alla data ovviamente) e non vedo scatti ... in più è un sistema veratile ci si può collegare un monitor touch per il ocntrollo della plafo.
Guardando bene Tra le specifiche vedo "Fully Assembled Typhon LED Controller with ATMega328P Chip and LCD Screen" è arduino 2009 il vecchi modello quindi direi proprio di restare sull'originale.
------------------------------------------------------------------------
http://cgi.ebay.it/TFT-3-2-With-SD-T...ht_4671wt_1139 con 24 euro hai anche l'accesso SD, visto che programmarlo non è un problema non sarebbe male.
|
Si si confermo che è su progetto arduino... Guarda sia io che altri utenti abbiamo notato questo problema poi non ci ho smanettato tanto (forse perchè simulavo alba e tramonto in 2 minuti

). Comunque sia quoto in pieno l'utilizzo di arduino (se dici che non è scattoso) anche perchè su protocollo I2C possiamo collegare anche una serie di rele per pompe e via dicendo
------------------------------------------------------------------------
i ltouch è come quello che avevo io che l'avevo preso su waterot (un sito tedesco). Di problemi di assenza di librerie e calibrazione ne avevo trovati tanti (usavo netduino nn arduino) .. Comunque sempre pronto a scrivere firmaware ma quel typhon ha gia tutto quello che mi potrebbe servire in più è liberamente programmabile quindi si può rifare tutto inoltre è in forma compatta