Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 21:17   #11
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da redy Visualizza il messaggio
ho 17 anni quasi. l'acquario principale, il mio, è da 60 l (un secondo è di mia madre). come piante ho solo ed esclusivamente anuias perchè non hanno bisogno di particolari cure e come pesci solo endler per giunta pochi....
ma va! non sei piccolo!! io ho 13 anni! e gestico tutto DA SOLO (i miei se ne fregano, mi pago pure il 90% delle cose con i miei soldi.. il mio regalo di natale? filtro esterno per l'acquario da 60litri).....

Originariamente inviata da redy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
i nitriti forse salgono perchè il filtro non è maturo,informati sul ciclo dell'azoto e sui batteri,nitrobacter e nitromans
già fatto e sinceramente penso sia proprio quello il fatto ma ormai la frittata è fatta...

comunque anche io non chiedo una mano a nessuno in casa ne economico ne manuale....

ragazzi,anke io sono come voi e quest'anno per natale prenderò una plafoniera o un filtro esterno,comunque torniamo al discorso,io ti consiglierei di tenere a stecchetto i pesci per qualche giorno (almeno 2 o 3 al massimo 5) oppure dare pochissimo mangime mettere piante a crescita rapida (il ceratophyllum è una di queste e cresce dappertutto,è un po come le anubias) e cambiare almeno 5 o 10 litri d'acqua al giorno per almeno 4 giorni o una settimana e mettere qualche goccia di attivatore batterico o una compressa (sempre di attivatore) e vedere come evolve la situazione.

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11697 seconds with 13 queries