Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 20:18   #9
L.Draken S.
Guppy

L'avatar di L.Draken S.

Città: Brindisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da L.Draken S. Visualizza il messaggio
Ho letto che potrebbe essere tubercolosi dei pesci,o almeno può essere uno dei suoi tanti sintomi.L'avevo già letta questa cosa quindi sono andato a colpo sicuro.Non dice come curarla,dice di migliorare le condizioni dell'acqua e di separare e sopprimere il pesce malato.Dice anche che questi sintomi si presentano anche in altre malattie.Comunque sia non sopprimere il pesce.
Scusa ma non capisco...dici prima che non sei sicuro ma potrebbe essere, poi dici che la spari a colpo sicuro perchè l'hai già letta (cosa che non significa molto)...poi dici che la soluzione è sopprimere il pesce ma alla fine dici di non fare niente...

In sostanza non si capisce nè cosa è nè cosa si dovrebbe fare...

Io chiederei nella sezione malattie, ti risponderanno sicuramente più persone esperte!
Chiedi anche a Crilù semmai!
Ricordavo che era uno dei sintomi e sono andato a cercare la descrizione di questa malattia,ed era così.Dice di sopprimere il pesce,ma tu hai il coraggio di sopprimerlo?Io personalmente no,intendevo questo.Il fatto che non hai capito cosa volevo dire non significa che scrivo ad occhio,era stato chiesto un parere ed ho dato il mio.

Page generated in 0,09263 seconds with 13 queries