|
Originariamente inviata da bal3no
|
oceanooo ... ti riferisci comunque sempre alla situazione rocce ? ... a parte skimmer che testerò per benino ... pompe dovrebbero andare ok ... c'è un buon movimento in tutta la vasca, non le ho ancora temporizzate ... ne avevo intenzione ed allora probabilmente dovrò metterne probabilmente almeno un'altra. Anche di queste, comunque, i dati tecnici parlano di 2800 lt/h ciascuna e per 200lt siamo ad uno spostamento della massa d'acqua di 28 volte. Per le plafo led, anche qui, terrò tutto un sott'occhio ... male male che vada posso rimpiazzare con le 2 hqi da 125W che usavo prima (mettendo lampade giuste ...).
|
mi riferisco al fatto che le rocce non sono per niente buone e ho seri dubbi che siano provenienti da reef... a parte questo ammesso e non concesso che provenissero veramente da dove dicono c'è differenza evidente tra una roccia tropicale buona ed una non adatta .... non è che tutto quella che è roccia in quelle zone sia adatta ad un acquario....
detto ciò quello schiumatoio riesce a gestire al massimo 100 lt figuriamoci 200....