Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 19:02   #4
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Cittā: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Fappio, ognuno č libero di pensarla come vuole... ma tu non hai ancora scritto nulla che mi induca a cambiare idea... nč tantomeno a chi č in linea con la mia teoria. Perciō non capisco perchč continui a cercare di convincerCI... stai cercando di farlo da 20 pagine... Io sto portando la mia vasca ad esempio e sarā lei stessa dirCI se ho ragione... E non sono l'unico a farlo... molti di voi parlate solo sulla base di convinzioni senza portare nulla di concreto... e chi č in antitesi non mi pare abbia tenuto un vasca piena di SPS per almeno due anni consecutivi, mi pare... e questi sono fatti...
------------------------------------------------------------------------
Giovanni, secondo te con valori a zero nonostante tutti i chili di roba che doso, potrei avere dei benefici? cosa credi potrebbe accadere se smettessi di alimentare?
------------------------------------------------------------------------
Chissā come tutti cambiano vasca entro i due anni... anche i guru... anche solo per voler provare "qualcosa di diverso"...

Io sono l'unico ad avere avuto una vasca di SPS per oltre 8 anni (escludo i primi due in cui gli SPS non c'erano) con vari problemi per lo pių risolti? ma io non ho mai avuto almeno 3 mesi di stabilitā totale... dopo max 3 mesi qualcosa succede...

Ultima modifica di Ink; 27-09-2011 alle ore 19:08. Motivo: Unione post automatica
Ink non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08304 seconds with 13 queries