Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 18:42   #8
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mikyerre Visualizza il messaggio
"Un ultima cosa,siccome non hai tantissima luce se hai intenzione di inserire piante abbastanza esigenti cerca di lasciargli un posto in piena luce,altrimenti dovrai spostare tutto poi"
qui è una cosa che nn capisco, l'acquario è un 60 lt cn i neon che coprono tutta la lunghezza dell acquario, e totalmente illuminato ovunque....forse nn ne sò io....
A parte il fatto che i 15 watt T8 non coprono tutta la lunghezza dell'acquario perché li ho anch'io con un lato da 60 cm e li ho messi sfalsati proprio per quel motivo,in più anche se la luce ti sembra abbastanza omogenea di sicuro ai lati l'illuminazione è minore rispetto che al centro dove entrambi i neon mandano luce diretta.
Per quanto riguarda i sassi,dipende dai tuoi gusti,messi come sono adesso secondo me ingombrano e basta,soprattutto se vuoi inserire un bel po' di piante!
Detto questo sono d'accordo con Alek,hygrophila,egeria,limnophila,rotola,vallisner ia e ce ne sono tante altre,ti ho scritto queste perché ho già avuto esperienza con queste e di sicuro vanno bene!
Danny85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09181 seconds with 13 queries