|
Originariamente inviata da mikyerre
|
"Un ultima cosa,siccome non hai tantissima luce se hai intenzione di inserire piante abbastanza esigenti cerca di lasciargli un posto in piena luce,altrimenti dovrai spostare tutto poi"
qui è una cosa che nn capisco, l'acquario è un 60 lt cn i neon che coprono tutta la lunghezza dell acquario, e totalmente illuminato ovunque.... forse nn ne sò io....
|
A parte il fatto che i 15 watt T8 non coprono tutta la lunghezza dell'acquario perché li ho anch'io con un lato da 60 cm e li ho messi sfalsati proprio per quel motivo,in più anche se la luce ti sembra abbastanza omogenea di sicuro ai lati l'illuminazione è minore rispetto che al centro dove entrambi i neon mandano luce diretta.
Per quanto riguarda i sassi,dipende dai tuoi gusti,messi come sono adesso secondo me ingombrano e basta,soprattutto se vuoi inserire un bel po' di piante!
Detto questo sono d'accordo con Alek,hygrophila,egeria,limnophila,rotola,vallisner ia e ce ne sono tante altre,ti ho scritto queste perché ho già avuto esperienza con queste e di sicuro vanno bene!