Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 16:34   #274
fipenso
Ciclide

L'avatar di fipenso

Cittā: Cameri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Credi che Fappio abbia ragione? Ne riparliamo fra 6 mesi... quante? 3 vasche in 3 anni?
Ma io quoto Fappio per quello che ha detto sui batteri poi ognuno di noi ha detto veritā e baggianate....

Pensa invece che tu hai scritto quello che ho scritto io 5 o 6 messaggi prima....

Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Credo che l'unico modo per prevenire č avere valori non a zero assoluto, in modo da avere un minimo di margine e poi ci vuole costanza e bravura a trovare repentinamente eventuali carenze e ripristinarle immediatamente. Ti quoto perfettamente sui ciano che vengono a valori zero e spariscono col cibo... chissā perchč, vero?
E' questa la legge....valori a zero ma non assoluto l'ho detto e ridetto alla fine lo dici anche tu...e allora perchč alimenti per salire a 0,2 o altro basta lo zero ma devi saperlo tenere...concordo che č molto difficile...

I ciano vengono anche nelle vasche nuove e li i valori non sono a zero oppure in vasche senza movimento, come lo spieghi? -28-28
------------------------------------------------------------------------
PS non ho perso 3 vasche in tre anni ma cambiato 3 misure di vasche in 3 anni i coralli sono pressochč gli stessi...giusto per info

Ultima modifica di fipenso; 27-09-2011 alle ore 16:35. Motivo: Unione post automatica
fipenso non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11553 seconds with 13 queries