Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 15:59   #58
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi io venerdì notte vado a Parigi e torno la settimana prossima (domenica 9).
Gleam ho scoperto un po' di cose:
1) L'utente Nicky può saldare i led su pcb
2) Il mio collega è disposto a farci progetto su pcb con driver stabilizzatori di tensione e tutto quello che serve a patto che si producano al fine di vendere
3) Il controller che di cui vi ho parlato da quanto mi hanno detto non va bene (non capisco bene il perchè però) ma ci sto lavorando.
4) I moduli pcb vanno fatti con criterio tipo 9 bianchi e 4 blu (25x20cm) (work in progress)
quindi a gleam serviranno
15 moduli a daniel 9 a miky 21 io 6 :(

Per il dissipatore non penso ci siano problemi possiamo fare una lamiera in alluminio attaccare i moduli e sopra la lamiera montare dissipatori delle dimensioni che troviamo..

Si gleam il lavoro sarà solo quello di avvitare i pcb al dissipatore, incollare tutte le lenti per tutti i led e saldare quattro fili in croce..
Inoltre sto tenendo un po' i conti dei led che servono..
Il compito della settimana è quello di trovare il fornitore con led CREE XM-L T6 BIN 0A anche se non li monta su pcb per quello ci rifacciamo a ditte della zona per i royal pensavo di utilizzare questi XPEROY-L1-0000-00A02-D315

Page generated in 0,08179 seconds with 13 queries