Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 15:30   #83
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Volevo prima di tutto rispondere a chi sostiene che le vendite per puro scopo di lucro non danneggiano nessuno...

Danneggiano eccome!
Danneggiano i negozianti onesti che staccano lo scontrino e pagano le tasse, danneggiano quelli che fanno il loro bravo e-commerce in regola, danneggiano anche me perchè loro devono alzare i prezzi per poter sopravvivere.

Al solito... tutti a lamentarsi perchè c'è l'evasione fiscale, come fosse un'entità astratta e maligna.
Poi però, quando ci fa comodo... eh?!?

Se uno vende 40 piantine alla settimana o due plafoniere artigianali o la vaschetta fatta con i vetri avuti dal cugino non evaderà come un pilota di formula uno con residenza a Montecarlo, però evade e danneggia chi invece lavora onestamente.

La cosa più importante però è che chi lucra in uno spazio offerto gratuitamente, per gestire il quale lavoriamo ore ogni giorno come volontari... mi manda in bestia.

Finito il mio personale sfogo, vi invito tutti a leggere i topic relativi al cambio forum di un anno e mezzo fa... sembrava venisse giù il mondo!!!

Oggi invece se vi facessi entrare nel forum vecchio vi farebbe schifo... pensateci

Page generated in 0,11231 seconds with 13 queries