Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 14:58   #589
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccardo2830 Visualizza il messaggio
semicirculatus?!?!?!?non sporca come un elefante?!?!?!?!?!?
Mah, no, il problema è che fin'ora non tocca nulla, ma il giorno che si mette il bavaglino e comincia a tritarmi gli LPS lo butto fuori a calci.....

Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
un loriculus a 25 euro e pure ben 'rodato' in cattività.... che culo.... non è giusto
te la dico tutta, detta così suona male... ho accompagnato un amico a prendere una vasca e la mia parcella è stata il semicirulatus (gratis)

due giorni dopo vado a casa di un tipo che vendeva rocce (accompagnando un altro amico) e che ti vedo? un loriculus in piena forma che mangiava il secco e non toccava gli SPS.... prezzo? 50 euro, lo prendo!

va da se che li ho pagati entrambe 25 euro l'uno (anche se il singolo valore del centropyge era di 50)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sky1958 Visualizza il messaggio
Il semicirculatus spizzica i coralli, soprattutto gli lps....il loriculus a volte lo fa e a volte no....
come dire .... 2 inquilini pericolosi....e soprattutto con un carico organico superiore ai 2 Kauderni....
infatti al momento ho:

2 percula
2 kauderni
3 anthias
1 loriculus
1 semicirculatus
1 flavescens

mi rendo conto di aver cagato un po' fuori dalla tazza, l'LGM ha il suo bel da fare e ho sempre PARECCHI grammi di carbone in Sump....

fin'ora non ho problemi ne sui coralli ne di alghe.... mettici pure la chaetomorpha che ciuccia...

Ultima modifica di raiderale; 27-09-2011 alle ore 15:03. Motivo: Unione post automatica
raiderale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10034 seconds with 13 queries