Discussione: aggiungere neon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 12:06   #6
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
aggiungere neon

Capisco perfettamente la tua difficoltà perchè ci sono passata anche io tempo fa. A quanto ho capito hai un reattore, credo si chiami ferromagnetico, cioè vecchio tipo con gli starter, e un solo neon, se vuoi aggiungere un altro neon, devi aggiungere un altro reattore dove poi collegare le cuffie del neon nuovo, però tutto questo è possibile se tu hai lo spazio sufficiente accanto al tuo reattore e accanto al vecchio neon. Se non c'è posto accanto al reattore, puoi matterlo fuori con una prolunga, per quanto riguarda il neon devi misurare bene lo spazio che hai, io allora risolsi il problema prendendo delle cuffie stagne un poco più lunghe, ma non so se con te è possibile. Mi correggo, ho guardato meglio credo che lo spazio non ci sia, forse mettendo tutti e due fuori i reattori o meglio ancora sostituendoli con uno solo che lavori in twin. In questo tipo di reattore gli starter servono per accendere, come le candele dell'auto, hai presente? niente starter niente luce.. se non vuoi gli starte devi passare al reattore elettronico, coraggio sembra difficile ma risolverai!

Ultima modifica di Enza Catania; 27-09-2011 alle ore 12:28.
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10357 seconds with 13 queries