Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 11:01   #4
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Io credo che tutti e due abbiate egualmente ragione. Capisco chi teme che un'associazione possa distogliere le persone dal forum principale (non lo vorrei mai, sarebbe deleterio e autocastrante) e chi invece lo considera un completamento. Onestamento solo il tempo potrà dire chi avrà ragione. Io non so se oggi voglio o meno un'associazione precisa e definita. Troppo presto per dirlo.... non conosco nemmeno le persone del forum. Non è una pizza che mi farà sbilanciare sul no o sul si. Ma un ritrovo cadenziato ed organizzato si. Mi sento di dire che questa cosa la vorrei da subito. Mi piacerebbe incontrare, senza troppe menate e troppi vincoli, mensilmente delle persone che hanno il mio stesso interesse. Mi piacerebbe organizzare con loro cose che riguardano il mio hobby. E mi piacerebbe farlo al di fuori del tavolo "pappatorio"... perche in quel frangente non riesci a parlare veramente con nessuno, forse con i due al tuo fianco. Semmai dopo, potrebbe nascere anche il bisogno di un'associazione. Non lo so. Potrebbe..... non potrebbe.... magari a me non interesserà.... magari ne sarò il primo presidente. Del futuro non v'è certezza........ Ma non casserei una cosa solo per la paura di farla nascere più grande di quello che avrebbe dovuto essere. Non diamo troppa responsabilità a una cosa ancora prima di nascere.
Scusate la lunghezza dellla mail......
Ciauz.-28-28

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09582 seconds with 13 queries