Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 08:52   #1
Frasco
Pesce rosso

L'avatar di Frasco

Città: Abbiategrasso (MI)
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Frasco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Frasco Visualizza il messaggio
Ragazzi domani arriva il reattore a zeolite della ruwal e finalmente riuscirò a iniziare zeovit..
la vasca ora gira bene.. PO4 0 NO3 1 KH intorno ai 7.. è una vasca da quasi 200lt.
oggi ho comprato i seguarti prodotti:
Zeobak, ZeoStart 2 ( anche se il negoziante le ha scritto sopra in pennarello 3), zeofood, sponge power, Coral Vitalizer, Ammino acid e ovviamente zeolite.
volevo saper la quantità di ognuno, ho già letto la guida però mi hanno detto di usare delle dosi ridotte ed è per questo che chiedo a voi
tenete conto che già ora i valori sono bassi utilizzando zeolite in sump.. e poi tenete conto che per ora ho 3 lps 3 sps e 3 molli..
da quanto è avviata la vasca? ha sabbia? hai ciano? che tecnica hai?
posta anche una foto ... e poi parliamo
La vasca è avviata da novembre.. non ha sabbia ma mi piacerebbe mettere l'aragonite quella della KZ ciano fortunatamente non ne ho..
tecnica:
Skimmer Elos NS500 plafoniera HQI 250w e 6 neon da 24w (comprata usata qualche giorno fa ) rabbico automatico con acqua d'osmosi 2 pompe tunze 6045 che puntano su vetro anteriore e una tunze 6025 dietro le rocce. Faccio cambi di 25lt ogni 2 settimane con sale Royal Natur e una volta al mese cambio la zeolite e il carbone.. al bisogno metto la resina antifosfati.

Page generated in 0,10455 seconds with 14 queries