|
Originariamente inviata da Frankye76
|
ammazza quante critiche! se c'è una cosa che non posso criticare su questo forum è proprio l'operato dei moderatori nel mercatino, rispetto alla mole di lavoro che hanno e al numero di furbi che girano.
avrei una cosa da dire sulle sezioni scambio/regalo
c'è gente che mette in regalo (spesso cose ridicole come lumachine o piccoli steli di piante infestanti) al modesto costo di 5 euro per le spese di spedizione
poi a conti fatti lucra 3 euro a spedizione, il lunedi compra buste e francobolli, fa 15 spedizioni e si è fatta 45 euro in mezzora
io proporrei di limitare il forum scambio/regalo soltanto a scambi dove ognuno paga le sue spese o a regali con consegna a mano.
chi vuol far pagare le spese di spedizioni, essendo questo un costo, deve utilizzare il forum vendo anche se poi non ci guadagna nulla, questo permette di troncare i furbetti.
|
Sono strapienamente d'accordo con te Frankye.
Non entro nel merito della politica di gestione degli annunci sul mercatino in quanto credo che sono state adottate delle misure di prevenzione senza l'intenzione di ledere la comunicazione.
Sono state mosse tante critiche ma in maniera molto costruttiva ed educata il chè mi fa pensare che se ci sono dei furbastri mal intenzionati, questi ultimi non hanno partecipato ancora alla conversazione o forse mai lo faranno.
In virtù della buona educazione con cui sono state manifestate alcune puntualizzazioni in merito al nuovo regolamento e sperando che l'atteggiamento resti lo stesso in futuro, immagino che chi ne ha la responsabilità potrebbe anche apportare delle correzioni qualora lo ritenesse necessario.
Ad ogni modo vorrei esortare le persone ad usare la funzione "Cerca"...pretendere di trovare il proprio affare sempre tra i primi thread è forse una pretesa che va un po' oltre.