Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 22:50   #87
chopsuey
Avannotto

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma come faccio a nascondere l'anubias nana, dici che devo prendere un'altra cavernetta tipo quella già ho e riparala (a parte che il mio neon è un 18w e quindi non fà questa grande luce!!!), cmq sono andato gradatamente con i tempi di illuminazione
Le foglie della Echinodorus non posso semplicemente potarle quando vedo che diventano troppo grosse e sciacciate (solo dalla parte dobe batte contro il vetro)?
Bhè l'ultima soluzione che mi hai dato mi garba parecchio, intendo dire la combinazione di guppy, platy, black molly e otocinclus (per le lumachine bho si può vedere anche se nn mi garbano tanto in un acquario).
Per quanto riguarda la riproduzione mi arrangerò, ho mi metto d'accordo con il negozio e baratto i piccoli con il mangime o li regalo al negozio stesso se li vuole (magari prima di comprare mi metto d'accordo).
Per la vegetazione tocchi un tasto dolente, credevo di avere messo abbastanza piante ma se ce ne vogliono di piu' magari un paio di piantine le prendo ancora...vedrò!!!!
Bhè che ne dici del mio acquario, hai visto le foto che ho postato!!!
PS:cmq seguo i tuoi consigli e mi faccio un giretto per vedere qualche altro pesciolino che mi stuzzica e poi ti faccio sapere.
Ti nomino ufficialmente mia consigliera personale, mi stai dando una grande mano a tirar su l'acquario, veramente grazie!!!!
------------------------------------------------------------------------
ma che è sto rizome nn capisco???
Le roccie sono finte tranquilla le ho prese in negozio.
Per i sassi, chiedo perdono ma sono arrivati ordini dall'alto, il comandante (la mia ragazza) li ha voluti mettere per forza, quando vi ci mettete voi donne siete terribili!!!! Anch'io nn li volevo ma dato che l'acquario e di tutt'è due ho dovuto cedere
------------------------------------------------------------------------
Ah forse per rizoma intendi la radice della pianta!!!!!
Bhè l'ho conficcata (scusa il termine brutale!!!) fino in fondo in modo che le radici, o rizoma, siano a contatto con il terriccio fertile!!!! Ho sbagliato???

Ultima modifica di chopsuey; 26-09-2011 alle ore 22:56. Motivo: Unione post automatica
chopsuey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11695 seconds with 13 queries