Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 21:46   #5
Bigshow
Pesce rosso

L'avatar di Bigshow

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
io l'ho avuto per anni in una vasca con coralli morti (scheletri) e non li guardava nemmeno, ma vai a sapere.... è un pesce fantastico comunque
eh, il fatto è che io mi preoccupo perchè son vivi e non vorrei diventassero scheletri
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Tutti i Centropyge sono più o meno a rischio coralli....il bicolor è uno dei più
lo so purtroppo che la letteratura lo porta come uno dei meno consigliati

Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
bigshow io ce l'ho in vasca da quasi 2 anni con sps e lps....diciamo che gli sps non li guarda nemmeno, tranne qualche pizzicata alle pocillopore ma facendolo spaventare le prime volte poi smette, gli lps invece secondo me sono più a rischio...all'inizio dava qualche pizzicata alle caulastree ma poi ha smesso....1 mesetto fa ho inserito una trachy...ci ha dato un paio di morsi e poi, sempre spaventandolo, ha smesso....ogni tanto punta la tridacna ma lei ovviamente si chiude prima che lui arrivi...comunque bellissimo pesce...molto timido se non ha nessuno che gli rompe le balle...io mio ha iniziato a farsi vedere molto più spesso quando ho inserito l'hexatenia e se le davano di santa ragione....
Interessante spaventarlo come deterrente per non pizzicare più....e si, è prorpio un pesce stupendo!!!

Page generated in 0,12096 seconds with 13 queries