Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 21:27   #2
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hiraya Visualizza il messaggio
.................................. daccordo che i moderatori fanno il lavoro gratis, lo capisco perfettamente visto che facevo parte dello staff di un portale fino a poco tempo fa'..
ma questo portera' a far regnare l'anarchia a mio parere
nessuno rispettera' piu' le code di prenotazione visto che solo il venditore le sa
nessuno si mettera' a controllare pagine e pagine di topic per cercare del materiale e poi appena mandi un pm scopri che e stato venduto di gia'
il venditore si vedra' costretto magari a rispondere alla stessa domanda decine di volte

a questo punto se non potete gestire il mercatino meglio chiuderlo

se prendiamo come esempio un forum veramente con migliaia di topic nel mercatino (hwupgrade) problemi li non ne ho mai visti se non in casi sporadici..chi sgarra paga e non per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti

poi ovviamente liberissimi di cambiare il regolamento ma meno annunci = meno pubblicita' vista = meno introiti per il sito ed e' a mio avviso un aspetto da non sottovalutare
Mi dispiace dirlo ma a me sembra la classica soluzione italica non si colpisce il furbo (ammesso che ci sia nel caso specifico), ma il mucchio (morale della favola chi è furbo resta tale chi è "onesto" se la prende .............. a male.............

Come tanti, ho un paio di topic storici non mi sembra di aver mai creato problemi ne da parte di chi ha chiesto ne mia quando ho risposto (gli asini si vantano da soli ).

Page generated in 0,10564 seconds with 13 queries