|
Originariamente inviata da loc_79
|
bello!
ho anch'io un cayman come il tuo, ma il tuo è più bello!
comunque per le echinodorus, ci sarebbe una fertilizzazione mirata sono delle pasticche da mettere vicino alle radici e sei apposto per 6 mesi, dovrebbero essere della dennerle, a me sembra che funzionino.
devo dire anche, che 78W per un 210 lt circa netti sono scarsetti, ma non penso sia quello il problema altrimenti ne soffrirebbero anche quelle di sinistra.
|
Infatti la luminosita è abbastanza alta,adesso riprendo per bene la feritilizzazione e vediamo cosa succede,al limite provo anch'io le pasticche.
Ma nel tuo cayman che neon hai?Io ho tenuto i neon che erano insieme all'acquario...Li hai cambiati te?
Cmq ho visto anche il tuo nel tuo profilo e non è niente male anche il tuo,molto selvaggio

Grazie ciao
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio
|
bellissimo layout! Penso che te lo ruberò per il mio prossimo allestimento ^^ Magari aggiungerò però un bel pratino se i led me lo permettono :)
|
Ti ringrazio sono contento che piaccia...Vuol dire che ho imparato qualcosina allora grazie anche a questo meraviglioso forum,ho iniziato con un 75l e poi ho deciso di buttarmi su questo bel 230l
Anch'io volevo mettere il pratino ma non so se mi basta illuminazione e anche volonta di piantarlo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)