Discussione: Il mio cayman 110
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 20:28   #12
Luca_Mone
Guppy

L'avatar di Luca_Mone

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da loc_79 Visualizza il messaggio
bello!
ho anch'io un cayman come il tuo, ma il tuo è più bello!

comunque per le echinodorus, ci sarebbe una fertilizzazione mirata sono delle pasticche da mettere vicino alle radici e sei apposto per 6 mesi, dovrebbero essere della dennerle, a me sembra che funzionino.

devo dire anche, che 78W per un 210 lt circa netti sono scarsetti, ma non penso sia quello il problema altrimenti ne soffrirebbero anche quelle di sinistra.
Infatti la luminosita è abbastanza alta,adesso riprendo per bene la feritilizzazione e vediamo cosa succede,al limite provo anch'io le pasticche.
Ma nel tuo cayman che neon hai?Io ho tenuto i neon che erano insieme all'acquario...Li hai cambiati te?
Cmq ho visto anche il tuo nel tuo profilo e non è niente male anche il tuo,molto selvaggio
Grazie ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio Visualizza il messaggio
bellissimo layout! Penso che te lo ruberò per il mio prossimo allestimento ^^ Magari aggiungerò però un bel pratino se i led me lo permettono :)
Ti ringrazio sono contento che piaccia...Vuol dire che ho imparato qualcosina allora grazie anche a questo meraviglioso forum,ho iniziato con un 75l e poi ho deciso di buttarmi su questo bel 230l
Anch'io volevo mettere il pratino ma non so se mi basta illuminazione e anche volonta di piantarlo

Ultima modifica di Luca_Mone; 26-09-2011 alle ore 20:38. Motivo: Unione post automatica
Luca_Mone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08864 seconds with 13 queries