Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2011, 15:53   #9
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matty1184 Visualizza il messaggio
dovresti avere un relè (solo 1) con doppi contatti e collegarlo come lo schema che ti metto qui... se non ho fatto errori dovrebbe funzionare...
si collega la pompa a un contatto del secondo relè (rele livello basso), il primo relè si eccita quando scende il livello max... il secondo invece quando scende il livello minino, fa partire la pompa e si autoritiene con un suo contatto.... essendo a valle, quindi dipendente da un conattatto del primo relè (relè livello alto), quando il max è raggiunto di diseccita il primo relè e fa diseccitare a cascata anche il secondo...

se qualche altro utente del forum può confermare lo schema... cosi siamo tranquilli!


------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Io ancora devo capire cosa vuoi sapere il disegno che hai postato è quello per avere i due galeggianti.....ti basta seguire quello e hai ciò che cerchi.
Ovviamente quello che và in basso devi invertirlo e per farlo basta che giri il galeggiante.
se non ho capito male, lui vorrebbe dare un range minino massimo al livello dell'acqua...
Infatti ora ho capito.....n'avevo capito na mazza allora il tuo dovrebbe essere perfetto.
Abra non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13783 seconds with 13 queries