Allora, eccomi in tutta calma: ti devo fare alcune osservazioni! La prima: c'è un'Anubias in vasca o me la sto immaginando? E se c'è.. perchè è sotto la luce diretta???

Inoltre, non essendo molto nitida la foto non riesco a vedere bene come sia sitemato il rizoma della pianta.
La seconda: la pianta che hai messo in secondo piano sulla sinistra, che a me pare un Echinodorus, ti si spiaccicherà al vetro, per cui la sposterei leggermente più al centro!

La terza: quei ciuffettini di erba (Sagittaria? Echino Tenellus?) sono da primo piano! Non puoi rischiare che si adombrino!

La quarta (ehmamma quanto rompo!): cos'era quella storia dle bicondizionatore in acquario ogni tre giorni? XD
Mi raccomando, attenzione al fotoperiodo e metti ancora più piante!
Per i pesci, non ricorcavo avessi già fatto una lista! Dunque il Botia.. i valori sarebbero quasi buoni per lui ma non hai abbastanza spazio e per adesso, assolutamente troppa poca vegetazione! Oltretutto mi pare di ricordare che siano solo di cattura.. cioè.. una cosa assolutamente da boicottare, a parer mio.
I Neon: per loro dovresti inserire qualche pianta a fusto e comunque la durezza è troppo alta. Per il Brachygobius Xanthozona è invece il Ph a non andare: dovrebbe essere più alto! E il fodale scuro! Inoltre in acque dolci si ammalano e dovresti aggiungergli un pò di sale!

Capoeta Semifasciolata, può andare bene! Ma in brachi!

I Nannostromus Trifasciatus invece credo vogliano acqua molto molto tenera e leggermente acida quindi no! Per i Portaspada si parla di non meno di 100 litri. Puntius Nigrofasciatus, sei al limite col litraggio ma come valori ci sei! Informati bene perchè hanno esigenze un pò particolari, tipo acqua ferma e bassa.. vedi un pò. Io faccio il tifo per questi ultimi, sono bellissimi!
Ora, è difficile che un negoziante abbia tutta questa disponibilità pertanto tu vai in negozio quando sarà ora, dai un occhiata, vedi cosa ha e cosa ti piace, ne discutiamo NOI (non l'omino che vuol vendere!) oppure ti fai tu una seratina di info sul Web, e POI, solo POI compri i pesci! Mi raccomando eh, sennò abbiamo perso tempo!