|
Originariamente inviata da fcazz
|
|
Originariamente inviata da erisen
|
forse le dai pezzi troppo grandi!
dovresti darne proprio poca, diciamo l'equivalente di un'artemia!
------------------------------------------------------------------------
magari evita anche di toccarla troppo con le mani, gli acdi della pelle nemmeno le fanno bene
|
cavolo, allora esagero.....ok, farò così.
Quindi confermate che se si alimentano pochi calici , si alimenta anche tutto l'animale?
Erisen, hai ragione per quanto riguarda il maneggiarla, ma come l'alimento se non si apre?
|
devi avere solo pazienza.....l'animale da come si vede sta bene...è bello turgido....non stressarlo troppo...io non lo tirerei fuori ....deve imparare a mangiare sempre nelle stesse condizioni..se tutlo sposti per mangiare allora le condizioni sono diverse e quando lo rimetti in vasca non le riconosce.....lascialo li dov'è e tutti i giorni dagli della pappa.....un giorno si apre poco .....dopo qualche giorno si aprirà di più....dai da mangiare ai polipi che si aprono e tenta di darne anche agli altri ....e così via...ci vuole pazienza .....però non spostarla....io ho imparato che una delle cose peggiori che si può fare ai coralli è spostarli....segui il "disciplinare" e abbi pazienza....assicurati che ogni giorno almeno un polipo mangi qualcosa.....e aspetta....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da fcazz
|
|
effettivamente dovrei avere i fosfati a 0,02 e nitrati a 0 .....dipende da questo?
|
..no...i valori devono essere bassi..l'acqua deve essere pulita....poi il cibo in vasca disponibile può anche voler dire che magari hai un giro d'acqua non ottimale per lei....ma questo è una cosa da guardare dopo......ma da quando ce l'hai in vasca? Perchè mi fa strano che sia cos' turgida e mangi poco come dici tu....
ps: dagli uova di aragosta...con la siringa a pompe ferme...e fammi sapere....