Discussione: Se le danno...!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 22:07   #6
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
non lo sapevo Cri, ma è così per tutti i sincy???

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da corallus12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
abbastanza facile da capire il sesso,basta guardare il pennacchio che hanno nella pinna sulla schiena,presente in solo uno dei due sessi...
100% sicuro del sesso, il maschio ha una bella pinna variopinta mentre la femmina (di poco più grossa ma comunque riconoscibile) ce l'ha più piccola e completamente nera. Anche il modo di aprirle è differente, quella del maschio si estende fino sul capo dell'animale, la femmina ha un'apertura nettamente ridotta.
E sì, vale per tutti i S. normalmente commerciati (che io sappia).
Per ora hanno accettato il mio "consiglio" e si sono sistemati uno da un lato uno dall'altro della rocciata....rimango allerta per il non si sa mai...quindi anche per un paio di gg le lotte sono "normali"?
Sperem!

Grazie!
Sì è normale o comunque può capitare che uno dei due messo prima non accetti subito neanche il sesso opposto,come può capitare che non lo accetti propio.....tu dalle 2 o 3 giorni e monitora la situazione,nel caso non andasse propio,alle volte conviene eliminare entrambi e rifare una coppia nuova,anche se spero che non sia il tuo caso

Ultima modifica di Abra; 25-09-2011 alle ore 22:10. Motivo: Unione post automatica
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13632 seconds with 13 queries