Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 21:32   #6
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SuperBike IMOLA. Quando ti arrivano due biglietti omaggio, per la tribuna d'arrivo, non ti interessa se sei appena tornato dall'altra parte del mondo salti in macchina e ci vai
Vedere una partenza della SuperBike dal vivo e' un'emozione incredibile. Adrenalina a palla, il rumore delle moto che ti prende allo stomaco, un delirio
Gara 1. Fugge Rea con la Honda, dietro un parapiglia incredibile, Haga finalmente ha capito la nuova Aprilia, ed e' ritornato tra i primi. Checa con il titolo a pochi passi non vuole rischiare e si ritrova in mezzo al chaos. Bene Melandri e gli altri Italiani. Finisce con Rea, Haga, Checa, poi gli altri.
Gara 2. Seconda fuga di Rea oggi veramente imprendibile, poi il solito parapiglia con Checa e Haga intruppati nelle retrovie. In pochi giri e con sorpassi spettacolari prima Haga poi Checa risalgono fino ad inseguire Rea, con un bellissimo sorpasso Checa si piazza secondo all'inseguimento di Rea. Poi il fattaccio, probabilmente salta una marcia o la centralina elettronica e blocca Rea così a pochi giri dalla fine Checa si ritrova in testa, complice poi un dritto di Melandri Checa e' stato campione del mondo per un giro . Finisce con la vittoria di Checa secondo ancora Haga terzo uno scatenato Camier con l'Aprilia ufficiale. Biaggi non c'era, la rottura del piede avvenuto in Germania non e' andata a posto e non ha potuto correre.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11131 seconds with 13 queries