Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 17:30   #22
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Frangek Visualizza il messaggio
Una curiosità...vedo che molti montano i lumenarc con le lampadine verticali,ovvero che vanno dal vetro posteriore a quello anteriore e non in maniera orizzontale,c'è una motivazione precisa?
Chiedo scusa per il piccolo OT
nel mio e nel caso di samu è solo per fattore estetico, non trovarsi cioè con il bozzo dei fili in posizione + visibile.... anzi a pensarci bene i miei lumenarc sono girati rispetto a quelli di samu perchè la mia vasca si vede sui tre lati

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Bellissimo lavoro.....che animali vuoi allevare ? Marzoc pure tu ?
si Cri....ci dedico sempre meno tempo, perciò gli sps per quanto sia un poco di tempo vogliono che glielo dedichi...perciò....considerando che sono 2 anni che non faccio il test del kh () forse con gli LPs ci sono meno sbattimenti......e poi io che odio le crescite....... selvagge.... con gli lps ...si ha meno sbattimento..

se trovo il tempo e la voglia di pulire il vetro e fare un paio di foto da piazzare sul mercatino.... solo che ho parecchi pezzi grandi, mi servirebbe qualcuno con la vasca vuota e grande,.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
ammazza samu hai tolto tutto....sono sicuro che verrà strepitosa anche questa...aspettiamo aggiornamenti...
paolo quando decidi di smontare fai un fischio....non posso essere così visino a casa tua e non averla mai vista dal vivo....non ti dimenticare di scrivermi quando avrai deciso di fare la pazzia !!!
ciao Daniel.... non ho intenzione di smontare ma di togliere gli sps, per la pazzia.....sto aspettando che qualcuno decida di....portarmi via la roba!! (pagando si intende!!)

Ultima modifica di Paolo Marzocchi; 25-09-2011 alle ore 17:37. Motivo: Unione post automatica
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09041 seconds with 13 queries