Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 12:51   #18
loc_79
Guppy

L'avatar di loc_79

Città: monsummano terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 47thRonin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Anche in considerazione del fatto che la tua dimestichezza con circuiterie elettriche non mi sembra esaltante ,
in effetti se fosse per il fai da me vivremmo ancora con il fuoco e il buco nel tetto

la doppia plafoniera effettivamente la stavo valutando come idea, e avrebbe come vantaggio che per i tubi juwel mi pare ci siano anche i riflettori ad hoc

ma il costo medio di un impianto con i due tubi ballast e cuffie stagne su cosa si aggira per i t5 45?

ps mi pare di capire dalle foto che hai i ballast sia inseriti in un contenitore stagno e i tubi siano sotto giusto? quanto ingombra in spessore? grazie willie
partendo dal presupposto che sono d'accordo anch'io con FADERICO, comunque i ballast si aggirano intorno ai 30€, le cuffie meno di una quindicina d'euro è difficile trovarle, poi fili, cassette a stagno, altre 10€ facendo i conti:
2 ballast 60€
2 coppie di cuffie 30€
fili e scatole 10€

quindi siamo intorno a 100€

non so quanto ti conviene tenendo presente che la plafoniera che ti ha segnalato FEDERICO ne costa 95€.

vien fuori un bel lavoro, pulito e semplice
certo i ballast li potresti trovare usati, o per esempio io me li sono costruiti da me, ma ci vuole tempo, voglia e un minimo di conoscenza eletrica/elettronica

p.s. bella sta cosa di modificare le foto bravo wylliecoyote
loc_79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11799 seconds with 13 queries