Discussione
:
rapporto nitrati-fosfati e redfield applicato a livello pratico
Visualizza un messaggio singolo
24-09-2011, 22:50
#
208
fipenso
Ciclide
Città: Cameri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Ink
Filippo, forse lo capirai quando serve ridurre o aumentare la luce, non è così scontato e universale. Forse ti sei dimenticato quando un bel giorno io ti ho trovato le turbe su tutte le acro della tua vasca e tu non te ne eri nemmeno accorto.
Un animale con le turbe è un messaggio molto importante. Non è un caso completamente slegato dalla vasca, è un segnale della vasca da prendere bene in considerazione. Un animale che vedi pieno di turbe, significa che ce ne sono sicuramente su altri animali che non hai ancora notato, probabilmente per la posizione (perchè non puoi guardarli bene) o perchè non sono così malconci da pensare che le abbiano.
Luca, sono passati 3 anni e 3 vasche da quell'episodio
Da allora probabilmente non avrò capito se aumentare o diminuire un fotoperiodo ma riconoscere una vasca che gira da una che non gira credo di si...e la tua vasca gira...non è una acro con le turbe il problema...se la vasca andava male era tutta marrone e tirava invece non mi sembra...se vuoi la metto io la foto della tua vasca così vediamo se qualcun'altro la considera in sofferenza
La prostata con le turbe potrebbe essere che lei è in una posizione che non gli piace che ha poca corrente che non riceve nutrimento etc etc...buttala e fregatene la tua vasca va che è una meraviglia...fidati
IMHO
Visualizza messaggi di fipenso
Page generated in
0,12182
seconds with
13
queries