oggi pomeriggio ho pescato la cacatuoides.. una fatica assurda, ci ho messo mezzora, ed ho dovuto togliere il suo legno sennò non c era speranza, ogni volta si rifugiava, entrava da una parte usciva dall altra.. sarebbe stato più facile prendere i pulcher che lei! cmq missione compiuta dopo diverse imprecazioni ed al suo posto è arrivato il maschio di ancitrus! è un pò più grosso della femmina, appena inserito si è rifugiato sotto un legno, la femmina ce lha sempre vicino, ogni tanto gli tira dei colpi di coda, si gira proprio di coda per toccarlo, allora il maschio si spazientisce e la allontana con la ventosa per poi rimettersi sotto il legno.. questa è una foto venuta male ma è difficile fotografarlo..
i nannostomus non c erano, quando li troverò sono davvero al completo..intanto ecco una panoramica dell acquario dopo la pescata della cacatuoides.. i legni sulla sinistra non sono più riuscito a metterli esattamente come erano prima perchè non è stato facile districarsi tra le crypto che si sono infoltite e le echinodorus..
alla prossima evoluzione!