Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2011, 11:57   #10
Fabio Tripodi
Plancton

Cittā: Polistena
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, oggi dopo 5 giorni dalla prima misurazione dell'acqua ho rifatto i test e sono:
PH 8.5, GH 21, KH 7 NO2 0, No3 0, Fe 0.
Ho piantato diverse steli di piante.... rotala rotundifolia, hygrophila, heteranthera zostarifolia,
pogostemon helferi, hygropyla corymbosa, ludwigia red rubin... come illuminazione ho un neon da 25w 2 neon da 13 w cad. e una lampada da 25w. Ho iniziato oggi a fertilizzare con un prodotto della easy power (credo sia questo il nome) e vorrei aprire l'impianto co2 artigianale oggi stesso. Guardando i valori credo che il ph e molto alto!!!! adesso la mia domanda siccome riesco a trovare acqua da una sorgente che ha questi valori PH 6.5, GH 15, KH 4 FE 0, secondo voi posso fare dei cambi di acqua meta' rubinetto e meta' sorgente? e se si quando posso incominciare a farli vasca attivata giorno 06/09, e in che litraggio. Per quanto riguarda i pesci quando li posso inserire? ho una vasca da 160lt netti e sarei interessato a metterci deglia scalari (quanti) e se mi date dei consigli su quali pesci abbinare tenendo presente che mio figlio ama molto i colori!!!!!!
grazie in anticipo per le risposte
Fabio Tripodi non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09957 seconds with 13 queries