Discussione: vasca con alghe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2011, 19:20   #89
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Cittā: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
le rocce puoi anche metterle se sono a posto non schiatta niente pero'devi metterle in vasca. non ho capito perche' vorresti metterle nel filtro al buio cosi diventerebbero materiale da biologico pure loro
le rocce non illuminate si mettono per fare una zona criptica ma lo si fa dentro una vasca non in un filtro dove vi e' un passaggio forzato di acqua molto veloce e quindi molto ossigenata.
nel filtro solo carbone e resine alla bisogna ed eventualmente la zeolite, ma occhio al flusso che deve essere giusto a seconda anche di cosa metti dentro
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo ,i coralli beh dipende da cosa ti da e da come e' messa la tua vasca come maturazione se sono molli potrebbero anche darti una mano cicciando un po' di nutrienti
oltre agli no3 a 10 con i po4 come sei messo?
lo skimmer menolo tocchi e meglio e' non devi lavarlo ogni giorno altrimenti lo inibisci continuamente e idem succede mettendole mani in vasca.
se prima aschiumava e adesso nonlo fa piu' o hai cambiato regolazione o appunto e' inibito da qualcosa in questo caso vedrai che riprendera' a schiumare

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147

Ultima modifica di tene; 23-09-2011 alle ore 19:26. Motivo: Unione post automatica
tene non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09635 seconds with 13 queries