Discussione: vasca con alghe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2011, 11:49   #86
asterix1976
Avannotto

L'avatar di asterix1976

Cittā: mantova
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho tradotto il fogliettino in inglese ora rifaccio il test poi ti dico:

questo test due gamme
gamma bassa 0,2 -10 mg di nitrati
medio raggio 2 -100 mg / l di nitrati
test di pulizia e scoop dopo l'uso conservare il kit in un luogo asciutto

1) riempire di test fiala con 1 ml di acqua
2) aggiungere a questa 4 gocce di NO3 1
3) aggiungere 1 misurino raso di NO3 -2 polvere (comprimere questa polvere contro il lato interno del contenitore della polvere) agitare delicatamente (non scuotere ) per 30 secondi. Lasciate riposare per 3 minuti
4) colore confronto

medio raggio

luogo la fiala test sulla parte bianca del grafico a colori de e confrontare i colori guardando dall'alto
utilizzare luce del giorno diffusa quando si confrontano i colori
se il colore corrisponde ad un valore inferiore a 10 mg / l di nitrati, allora potrebbe essere migliore di confrontare colori come per la gamma bassa (vedi sotto)

Gamma bassa

se il mezzo colore procedura gamma di confronto ha dato una lettura inferiore a 10 ml / l, quindi č possibile utilizzare la procedura bassa gamma questo aumenterā la precisione
il colore per la procedura di gamma bassa deve essere confrontato, cercando attraverso il lato del flaconcino di prova
la parte bianca del grafico colore deve essere tenuto saldamente contro il lato opposto del flaconcino di prova

il colore č, cercando attraverso il lato amplificato di circa 10 volte per questo motivo č necessario dividere i valori di colore carta da 10, per esempio 2 diventeranno 0,2 e 50 diventeranno 5
asterix1976 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09229 seconds with 13 queries