Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2011, 08:59   #7
MrCrash
Batterio

Cittā: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si mio fratello č capacissimo di effettutuare tali controlli, l'unica cosa che non farei mai fare a mio fratello č appunto l'allestimento, dato che lui non č tanto paziente e quandi farebbe un lavoro troppo approssimativo, mentre io, dato che ho letto che una fase importantissima per la riuscita di un acquario, cercherei di farla nel miglior modo possibile (secondo le mie modeste capacitā) e soprattutto non affrettando i tempi. Per farti capire io sarei disposto, se necessario ad attendere anche l'anno nuovo per inserire i pesci, lui li inserirebbe anche dopo 2 giorni!

grazie 1000 per le piante che mi hai consigliato sono davvero bellissime, e per quanto riguarda gli scalari se mi consigli di sostituirli con un'altra specie va benissimo io li mettevo perchč piacciono a mia madre.

cmq ti ripeto che non ho ancora acquistato l'acquario, e per tale motivo mi sono rivolto a questo forum, in modo da cercare di evitare le spese inutili, infatti mi hai consigliato di non inserire la C02. Ti ringrazio ancora per la disponibilitā.
MrCrash non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14323 seconds with 13 queries