Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2011, 08:23   #1
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marcello1224 Visualizza il messaggio
Allora andiamo per ordine :
- 1 togli quella pianta finta ci sono piante che necessitano di pochissima luce tipo microsorum anubias e via dicendo che ti aiuterebbero a diminuire le sostanze dannose per i tuoi pinnuti;
- 2 TOGLI anche quell'anfora, devi ricreare un paesaggio naturale non artificiale
- 3 non comprare quel tipo di Akadama perchè quelle vera non presenta fiori sul sacchetto, ma una striscia rossa e scritte giapponesi
- 4 se sei inesperto ti sconsiglio l'utilizzo dell'Akadama, ma andrei piuttosto sul lapillo vulcanico acquistabile in un vivaio il cui costo si aggira intorno ai 6€ x 15 kg. E' inerte quindi dovrai fertilizzare perchè in natura non dà molti elementi essenziali alle piante.
- Acquisto piuttosto un bel legnetto sul quale potresti mettere del muschio di giava ( anch'esso necessita di poca luce ) Ciaoooo
grazie, infatti sto cercando di ricreare uno scenario il più naturale possibile, il problema è che quei pesci vengono da una boccia che mi è stata "affidata" e quindi non avendo niente di meglio a disposizione ho preso gli arredi di cui gia disponevo

il lapillo mi interessa..... ma come lo fertilizzo? uso la co2, il fertilizzante in pastiglie oppure posso usare l'osmocote?
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12621 seconds with 14 queries