Discussione: technoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 23:13   #1
IlTassoZero
Avannotto

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho avuto il piacere di essere loro cliente negli ultimi 3-4 mesi della loro attivitā. Andavo da loro anche a fine luglio quando stavano smantellando il negozio. Da quello che ho capito sono riusciti a vendere un po tutto (piu o meno) quello che avevano a negozio. A me dispiace molto se c'č gente che č stata "fregata" ma piu leggevo i post sul forum, piu andavo da loro a negozio, piu li conoscevo e piu mi stupivo di come quello che leggevo mi sembrasse assurdo. Con me sono stati a dir poco stupendi. All'inizio sono andato da loro perche colpito dagli ottimi prezzi che avevano (mi conveniva di piu andare da loro che prendere da internet nel negozio piu economico!!). Nel giro di un paio di settimane mi hanno dato una serie di dritte che hanno reso il mio acquario molto migliore. In pratica ogni 3 giorni andavo li con un problema diverso e puntualmente mi davano il consiglio perfetto per risolverlo. Qualche volta č successo che mi regalassero qualcosa (come un barattolo di carbone e zeolite gia aperto da loro per usarlo nelle loro vasche, od anche un filtro a zainetto, o un barattolo di phitoplankton). Ultimo regalo č stato un duro! Spesso (ultimamente sempre) mi facevano sconti sui prezzi che gia da soli erano competitivissimi. L'acqua loro non la facevano pagare. A cornice di questo la loro simpatia e disponibilitā (entravo e stavo 1 oretta buona ogni volta a chiacchierare e scherzare). Che dire, č vero che ognuno ha le sue esperienze, e la mia č stata eccezionale. Ancora (personalmente) rimpiango la loro chiusura. Se č vero che hanno "rubato" sono stati scorretti e non vanno perdonati, ma io di loro ho un gran ricordo.
IlTassoZero non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08865 seconds with 14 queries