Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 15:09   #67
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
. . .
Se la mamma fosse consapevole delle dimensioni reali in cui vivono in natura determinate specie perchè a scuola si impara anche quello, forse i problemi sarebbero meno evidenti.
In generale manca l'umiltà di chiedere consiglio. . . .
No, forse è proprio quello il problema. Il problema è questo nessuna scuola elementare spiegano che un pesce in uno spazio ristretto viene affetto da nanismo e si riduce drasticamente la vita media di un pesce. Si parla di ph: ma non legato all'acquariofilia...

hai ragione,io a scuola vado in terza media e il ph l'ho fatto 1 anno fà,2 giorni fà il professore ha detto di proporre dei progetti da fare insieme raccogliendo al massimo 15 euro l'uno,io ho proposta di comprare un acquario da almeno 80 litri (100 euro e in classe siamo 25) e come mobili i banchi di scuola che sono fatti do legno pesante e con lastruttura in ferro (1 banco regge a me e miei 2 amici e tutti e 3 insieme pesiamo 150 chili!!)

sapete cosa mi hanno risosto tutti dopo che gli ho spiagato il ciclo dell'azoto ecc...?

mi hanno detto che sono soldi buttati al vento e il professore ha detto che piuttosto prendiamo una boccia con 5 o 6 pesci rossi a quel punto io volevo tirare una sedia in testa al professore e appena gli mi ha domandato se io ho l'acquario e quanti pesci avevo mi ah risposto ke potevio agiungere almeno altri 20 pesci!!! (io in 880 litri netti tengo 1 coppia di p.pulcher,1 scalare (da regalare) 4 neon e 3 cory aneus)

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09356 seconds with 13 queries