Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 14:59   #5
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cucciolo85 Visualizza il messaggio
Se consideriamo la tua domanda nella sua essenza allora la risposta è "SI, si può pare!"
Tuttavia come ti dicono giustamente il bello di avere dei pesci è, oltre il provvedere alla loro salute, anche vederli scorrazzare tra le piante, inseguirsi ecc ecc.

hai ragione però io in casa non ho spazio per un altro acquaio a parte un 20/30 litri al massimo da mettere nella mia scrivania

Per giunta sei di Agrigento quindi non hai sicuramente problema di inverni troppo rigidi e quindi il termostato riesce a combattere l'abbassamento delle temperature.

hai ragione,e poi la temperatura dentro casa non scende mai sotto i 23 gradi

Morale della favola è che si può fare ma forse tu stesso ti renderai conto di volerli vedere in un acquario piuttosto che in un catino

Mi sorge solo il dubbio che il tuo interesse sia quello di allevarli per finalità di vendita. Qualora fossero queste le tue intenzioni servirà ben più di un catino . Non fanno altro che accoppiarsi e mangiare...questa è la loro vita!

quì in un certo senso hai ragione,voglio allevarli,ma non per venderli ma per regalarli agli amici e farmi una selezione dei pesci + belli ke poi d'estate porterò all'esterno in un vascone da 300 litri (250 netti..e delle centinaio di figli che faranno li regalerò al negoziante e io poi mi tengo 5 maschi super mega belli,li voglio fare accoppiare in base ai colori e alle forme e poi... gli avanotti in + finiranno come cibo vivo ai pulcher. (so che è crudele,quindi non linciatemi)

io comunque avevo pensato di prendere temporaneamente la bacinella (ho preso le misure,è lunga un metro e larga 30 centimetri nel mezzo,ha la forma di un elisse ed è alta 35 cm,guarda questa immagine...)

http://www.google.it/imgres?q=bacine...t_m1aAC&zoom=1
------------------------------------------------------------------------
alla fine della selezione metterò 4 maschi in 20 litri (voglio comprare un acquario da 30 litri a natale,poi netti saranno 20/25)

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 22-09-2011 alle ore 15:00. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09110 seconds with 13 queries