Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 07:02   #1
intint10
Avannotto

Città: VENEZIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo...secondo acquario

Buongiorno sono Emiliano e mi reputo un neofita anche se con la prima vasca Cayman da 80 litri ho fatto un pò...ma tanto poca esperienza.Il mio primo acquario non aveva piante vere...questo che sto allestendo ne avrà.Questa vasca nuova che mi hanno regalato è un tenerif da 114 litri 80x35.
Prima domanda: Sono montati due neon T8 da 20 w cm. 61...mi sembrano pochi per le piante infatti leggendo alcuni vostri preziosi commenti, hio visto che mi servirebbero almeno 57 w totali, quindi chiedevo visto che comunque li devo cambiare che neon posso inserire nella medesima plaffoniera che ho trovato sull'acquario.
seconda domanda: va bene il filtro interno UNIKO ASKOLL? Oppure devo indirizzarmi su un filtro esterno?
Terza domanda: Ho letto che devo mettere sul fondo dell'acquario un fondo fertile e poi della ghiaia fino a fare un fondo di cm. 8 corca, è corretto? Se si quale fondo fertile e quale ghiaia mi consigliate?Per il momento è tutto poi chiederò nozioni in merito alle piante che mi consiglierete di mettere. Grazie a tutti
intint10 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09578 seconds with 15 queries