Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 22:10   #1
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Cittā: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo voi č fattibile?

Ciao a tutti,io ho un acquario da 80 litri con p.pulcher ma volendo dei guppy,pesci che non posso inserire assolutamente con dei ciclidi come dei p.pulcher avevo pensato (a causa finanze) di comprare una bacinella come queste: http://www.google.it/imgres?q=bacine...w=1170&bih=849 a vederla (quella del negozio vicino casa mia) saranno a occhio e croce 40 litri,forse + io avevo pensato di metterla nel ripostiglio e non montargli alcun tipo di illuminazione,la vasca riceverā la luce del giorno che entra dalla finestra (sarā messa sotto la finestra) e avendo giā alcune bacinelle come queste ho potuto testare la loro resistenza e reggono benissimamente la pressione dell'acqua invece come sistema di filtraggio vorrei mettere un filtro interno super compatto per acquario fino a 40 litri e al posto delle spugnette mettere ovatta sintetica e cannolicchi sinterizzati.

secondo voi č fattibile??? (la vasca non sarā a fini estetici ma solamente per la voglia di accudire questi spendidi pesci che sfortunatamente non posso tenere nel mio acquario.)

se non ti č piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10236 seconds with 15 queries