|
Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio
|
Ecco a voi uno screenshot del mio portatile con Linux installato! Ditemi voi se non è più bello e funzionale di un Mac! (Osservate anche il consumo di Ram irrisorio)
Ah sì dimenticavo! Non esistono virus e si avvia in 10 secondi!
|
Caro Silvio parli con uno che in casa ha 3 notebbok un Imac e smanetta di brutto con tutti i sistemi operativi immaginabili e possibili. Ora ad esempio ti scrivo da un Acer One in dual boot XP+Ubuntu 11.05. Certo è un bel sistema operativo e certe applicazioni tipo FILEZILLA girano meglio, Io co sto' giocattolino che ho sul bracciolo del divano gestisco il mio decoder Vu+Duo (con S.O. Linux). Certo se lo paragoniamo alla molto restrittiva versione WIN7 Home edition....non c'è paragone, io personalmente lo preferisco anche alla più completa WIN7 Premium, ma se parliamo di MAC......alt Il Mac è il Mac e non c'è nulla di simile o paragonabile, già iniziamo col dire che le macchine su cui è montato Lion o Leopard che sia, sono tutta un'altra storia. Certo questo è uno schiaffo secco a Windows e se molta gente capisse.....comprerebbe un pc libero privo di S.O. e si installerebbe Linux, sarei proprio curioso di vedere quelli di Windows cosa farebbero. Ricordate che nel costo della macchina che comprate c'è una parte che va a Windows, come se fosse l'unico e migliore S.O. del mondo, ma per favore...è finito il tempo delle vacche grasse ed ora finalmente, c'è qualcuno che offre un prodottto migliore del loro ed anche gratuito...meditate gente meditate...