Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 14:15   #5
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da loc_79 Visualizza il messaggio
ma come fate ragazzi!:#O:#O
che rabbia , io non ci riuscirò mai ad avere un'acquario del genere!!

sarà anche vero che ho poco esperienza, ma secondo me ci vuole qualcos'altro anche!

comunque a parte tutti i miei flash, complimenti federico, è stupendo, da fare invidia!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da federico221185 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Jellifish Visualizza il messaggio
mi sei antipatico perchè è proprio quando vedo acquari come il tuo che io vorrei sprofondare in un pozzo e uscirne solo quando sarò mezza decomposta come la bambina di the ring.

tutto ciò per dirti che sei un grande e sotto sotto ti stimo. bravo. bello.
ahahaha ma cosa dici :) se vuoi ti do due dritte e ti consiglio..:) non pensare che ci voglia tanto a farlo..:) io e solo 3 mesi che l ho fatto :) ed e tutto perfetto a parte qualche alghina filamentosa che andrò a rimuovere con delle simpatiche lumache :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
lo so lo so a che serve il carbone... te l'avevo chiesto perchè per me fa solo "danni" nel senso che ti mangia i fertilizzanti che vai ad inserire in acqua
si so che assorbe anche quelli :) però fino ad ora e tutto ok...le piante crescono benissimo :)sarà che fertilizzo cosi tanto che nn ce la fa ad assorbire tutto ahahahah
sarà anche vero che è tre mesi che l'hai fatto, ma con l'esperienza che hai è semplice avere questi risultati così in fretta
ci vuole forse culo?ahah ma non capisco ho una pianta che sta suppondo morendo...e questo non va bene....diciamo che ci vogliono tanti soldini tanta pazienza e le cose giuste da mettere dentro ahah
federico221185 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10834 seconds with 13 queries