Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 12:59   #12
roby02091987
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da veronica89 Visualizza il messaggio
Grazie mille Roby, molto dettagliato :)
Quindi nel mirabello il filtro è attaccato a tutto il pezzo del pannello? Non si può separare? Perchè il pannello decorato non voglio metterlo (non mi piace) e mi chiedevo se fosse possibile smontarlo lasciando solo il filtro (che così dovrebbe anche rubare meno spazio).
Figurati, di nulla.
A quanto mi ricordo, sono un pezzo unico.
Ecco una foto che ho trovato in internet, il mio filtro era identico (se sapessi dov'è finito, farei qualche foto).

Come vedi, il filtro è alto più o meno come tutto l'acquario e ha quelle "alette" di plastica a destra e a sinistra che servono unicamente per il panorama sommergibile. Per toglierle (ripeto, sul mio che risale a una decina di anni fa) l'unico modo è segarle via. Comunque anche se le lasci non portano via tanto spazio... il problema è il filtro in sé che è grosso... per quello e per altri motivi, io sono apssato ad uno esterno (eden 501).

Comunque i "panorami" dopo qualche tempo iniziano a scolorirsi e diventano orrendi a vedersi... ti conviene non metterli se opterai per il mirabello.

P.S. se hai bisogno di altre foto della vasca o del coperchio, fammi sapere che ce l'ho di sotto, vuoto .
roby02091987 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10123 seconds with 13 queries