Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 11:52   #17
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Beh per i fornitori, piu' vicina arrivi alla fonte (casa madre) e meglio e'. laddove non c'e' la possibilitą di acquistare direttamente alla casa madre saranno loro stessi che ti indirizzeranno verso i propri distributori.... Discorso diverso riguarda le importazioni di animali vivi.... li la cosa si complica e non poco, non solo per la parte burocratica, ma per l'individuazione dei canali di approvvigionamento.... ma qua o fai delle ricerche (magari direttamente sul posto, so che a parte la tailandia o posti di quel genere, molti negozi vanno in olanda dove pare ci sia qualche grosso importatore), oppure devi davvero trovare qualcuno che ha gia' conoscenza del giro, e se quel qualcuno e' qualcuno che un negozio gia' ce l'ha, temo non ti sara' molto d'aiuto.
avendo amici che abitano in thailandia stavo pensando di acquistare direttamente li'.... il problema sono tutti i permessi, la burocrazia e via dicendo....

Page generated in 0,25988 seconds with 13 queries