Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 11:30   #5
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Per tutti gli aspetti burocratici ti consiglio di rivolgerti alla camera di commercio che in base al settore di apparteneza dell'attivitą di puo' fornire tutte le informazioni necessarie.
Per gli aspetti pratici che dire.... ci vorrebbe qualcuno che ci e' passato prima di te e che ti puo' consigliare .... a mio parere la cosa non e' affatto semplice, c'e' bisogno di un investimento iniziale considerevole (vasche, tecninca, magazzino, arredamento) e devi pianificare bene i costi di gestione (in particolare la corrente elettrica e gli eventuali costi di affitto dei locali).... fatto questo penso che ci voglia una passione davvero molto molto forte perche' un conto e' avere passione per un hobby, un conto e' far diventare l'hobby il proprio lavoro....
Ad ogni modo in bocca al lupo se dovessi decidere di aprire questa nuova attivitą.... purtroppo non sono di Roma e non potrei venirti a trovare, pero' hai lo stesso il mio sostegno morale
Ciao savo ti ringrazio :)
c'e' gia' la mezza idea di dove aprire, investimenti er via dicendo tutto messo in preventivo, purtroppo mi manca la parte pratica/burocratica che e' quella fondamentale, non so proprio da dove iniziare, nel caso quali fornitori poter contattare, come funziona.... purtroppo chi sa queste cose se le tiene ben strette per se.....

Page generated in 0,09696 seconds with 13 queries