Credo che tutto ciò succeda anche ai nostri colleghi on line, per cui mi sento di dire che l'impegno da parte di noi tutti operatori del settore è il massimoi che possiamo offrire.
Permettemi però, di rendere noto a tutti voi (spero che quialche collega intervenga a testimonianza) degli innumerevoli problemi che ci creano alcuni di voi, con richieste assurde, comportamenti poco civili; posso garantirvi che ogni giorno dobbiamo lottare con qualche cliente per questo o quel problema, magari risolvibile con facilità, ma molto spesso è il cliente stesso a mettere i bastoni tra le ruote.
Posso assicurarvi che riceviamo richieste di tutte le tipologie, richieste di rimborso per danni inesistenti..........., putroppo non posso fare un elenco.
Dobbiamo essere tutti quanti, sia noi operatori, che voi clienti, muniti di pazienza, calma e rispetto reciproco.
Aggiungo...e sarebbe bene che ve lo ricordiate....che dietro il sito ci sono comunque persone fisiche e non robot che fanno tutto in automatico...e errori o sviste possono capitare...non siamo macchine....