Discussione: Tsunami
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 09:46   #9
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Mamma mia quanto fracasso per niente.....

Non e' mica il primo negozio che chiude, ma e' il primo che mi capita di vedere che lo fa con tutto sto cinema....
Non credo che si debbano dare per forza delle spiegazioni sul fatto che un negozio chiude se non in forma privata con clienti che eventualmente hanno ordini aperti col negozio stesso.

Ho espresso il mio dispiacere nell'altro topic prima ancora di percepire che i motivi della chiusura potessero andare oltre qualsiasi problema di carattere aquariologico/commerciale....

Personalmente della vita privata di chi sta nel forum (venditori o utenti) non me ne importa proprio niente... ognuno di noi ha i propri problemi, i propri successi e i propri insuccessi, ma non mi e' mai capitato di leggere pubblicamente telenovele di questo genere in un forum (e non parlo solo di AP).

D'accordo che in reef-cafe' si puo' parlare anche di argomenti non prettamente legati all'acquariofilia, pero' il gossip mi sembra davvero una brutta caduta di stile....Sinceramente se fossi Marco avrei gia' chiuso e cestinato tutto...

Ora non assalitemi dicendo che se non mi interessa posso fare a meno di leggerlo... lo so gia'.... e non e' certo mia intenzione portare il topic su toni polemici o provocatori, pero' 4 pagine di topic (e non e' ancora finita), piu' altre 7 o 8 in quello che aveva aperto pietro romano, piu' un topic gia' chiuso sempre riferito allo stesso argomento mi sembra davvero troppo....

Mi chiedo : se Deborah ha aperto questo topic ieri, perche' non ha fornito le informazioni che intendeva fornire gia' nel suo primo messaggio? Non ha potuto farlo perche' non ne ha ancora a disposizione informazioni precise o perche' certe situazioni non sono ancora state chiarite? Ok, bastava semplicemente aspettare ed aprire il topic quando era tutto pronto per dare le dovute spiegazioni....

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea  

Page generated in 0,11152 seconds with 13 queries