Discussione: problema con neogea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 02:44   #27
Frankye76
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
senza sapere del legame AP neogea faccio un'uscita infelice, non lo nego.
approposito, vedete link per capire come visualizzo normalmente il forum:
http://www.pctunerup.com/up/results/...1020530_AP.jpg

in rapida sequenza mi trovo di fronte tutto l'ambaradam a caccia dell'uomo nero con...

prese in giro:
Quote:
Io cmq segnalerei la cosa all'associazione dei consumatori e magari chiamerei anche i carabinieri e la polizia postale. In fine dei conti una newsletter ogni 2 mesi è estremamente invasiva e ti capisco.
frasi un poco offensive:
Quote:
Marco, ma li trovi tutti tu?!?
Io ti denuncerei anche alla buoncostume!!!
accuse di essere un account dormiente o fake o chissà cosa:
Quote:
nelle ultime due settimane c'è stato uno sbocciare di nickname dormienti che si sono svegliati da annoso letargo solo per denigrare il forum e chi ci lavora.
mi viene dato del bugiardo:
Quote:
Tuo padre (sarà vero poi? O eri tu?)
Quote:
Tu sai benissimo che NeoGea è un'attività legata ad AP
mi si da del frustato:
Quote:
O solo per fare polemica e dare sfogo alle tue frustrazione?
e poi ci mettiamo pure il carico finale come se io fossi il cattivo:
Quote:
per e-mail intimi addirittura che ti rivolgerai ad un legale.... ma fammi il piacere

ah per la cronaca la mail con le minacce e le intimazioni è un copia incolla che avevo già pronto e ho leggermente modificato per adattarlo, ho preso la mail e la ho mandata come tu hai detto... eccola per i curiosi:
Quote:
Il sottoscritto xxx, email xxx@hotmail.it richiede la rimozione di tutti i suoi dati personali.
Richiedo altresì la rimozione di questa mail in qualsiasi database collegato a servizi di newletter.

Chiedo inoltre di ricevere una mail all'indirizzo xxx@hotmail.it con la conferma della rimozione di tali dati.
Nel caso la vostra società ritenesse di aver diritto a non rimuovere tutti i dati o parte di essi chiedo una notifica via email con le seguenti informazioni:

- quali dati vengono trattenuti nei vostri database
- che utilizzo viene fatto di questi dati
- la motivazione legale alla non rimozione di tali dati

qualora non riceverò un riscontro entro 20 giorni da oggi xxx mi riserverò di adire le vie legali

xxx

cosa volevi un mazzo di fiori?

cosa vi devo dire ... non mi piace litigare quindi a parte fare qualche battuta per sdrammatizzare nulla posso di più, però a tutto c'è un limite... (vedi sopra)
poi finchè mi si rivolge la parola ( come ha fatto Mkel77) io rispondo perchè mi hanno detto che è educazione rispondere. ma se poi uno mi rivolge la parola e all'altro gli gira perchè rispondo non so più che dire... mi starò zitto.
poi fate vobis.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,13532 seconds with 12 queries