|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
|
Originariamente inviata da Mark74
|
si ne ho solo uno e lo so che i corydoras vivono in gruppo bla bla bla.......................
ma purtroppo ne ho uno solo
|
Ciao.
Inanzitutto sul forum è gradito salutare quando si inizia un topic e ci si tratta in maniera gentile ed educato!
Questo bla,bla te lo puoi riservare per qualcun'altro,ma qua sul forum si scrive con rispetto!
Ognuno puo dare la sua opinione e consigli e questi vengono dati sia per il bene dell'animale che per il bene del acquariofilo e questo deve essere rispettato!
Hai pensato magari al fatto che il Corydoras stia stressato e di conseguenza più aggressivo per il fatto che sta da solo?
|
ciao patrik, ecco il perchè del bla bla bla, purtroppo salvando la pace di qualcuno siete tutti presuntuosi ed aggressivi su questo forum, innanzi tutto saluto sempre sui topic se non l'ho fatto questa volta sarà capitato, sono un essere umano non un robot, secondo con il bla bla bla non volevo mancare di rispetto nessuno se poi hai la coda di paglia non ci posso fare niente, sei mi sa il classico moderatore appiccia fuoco, non se ne risentito giudima che tra l'altro conosco e saluto, non capisco perchè devi farlo tu, bhò..........
grazie clilù per il consiglio