Discussione: Biotopo per Betta?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 21:41   #11
pop92
Avannotto

L'avatar di pop92

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno di 60 lt
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
anche io sono alle prime armi con i betta ho una coppia di betta con un gruppo di rasbore e tanta vegetazione in un 60 lt ed è molto emozionante vedere un piccolo ecosistema che in realtà e così complesso....tu potresti fare la stessa cosa ma a scala + grande ....per quanto riguarda la femmina insieme al maschio se hai tanta vegetazione ci sta tranquillissima perché sono molto agili a scappare tra la vegetazione cosa che il betta con quelle pinne è un pò + lento e ancora meglio sarebbe mettere 2 o 3 femmine così si stressano di meno loro cmq 130 litri mi parono sprecati per mettere solo 1 betta maschio e 2 o 3 femmine puoi mettere delle rasbore come ti ho detto una decina qualcuna de + pure ( sono uno spettacolo perché quando vedono il betta cominciano a girare a sinistra e a destra tutti in gruppo tutti attaccati dopo un pò se il carattere del tuo betta non è così aggressivo...poi metti anche un gruppetto di pangio( serpentelli ) e secondo me con tante piante come detto prima Cabomba che amano moltissimo i betta e poi qualche che tu vuoi basta che ne metti tanta e crei loro tanti nascondigli..cmq da considerare che non sia troppo alto + di 30/ 40 cm potrebbero essere pericolosi perchè il betta ogni 2 o 3 minuti và in superficie...in un acquario troppo profondo farebbe molta fatica per respirare ....
pop92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09553 seconds with 13 queries