Discussione: problema con neogea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 21:33   #7
Frankye76
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
Frankye76, secondo me hai soltanto creato una tempesta in un bicchiere d'acqua.......sarebbe stato molto più semplice, una volta ricevuta la mail, scrivere direttamente a neogea di cancellarti dalla NL e tutto sarebbe finito lì
il fatto è che io non sapevo che ci fosse tutto questo legame tra il forum e quel sito, ne stavo discutendo come si fa di tante altre cose nell'area che sembrava più idonea. certo poi se mi si fanno certe battute rispondo a tono mica mi sto zitto perchè una persona ha il nick colorato di giallo o verde o arancione. a battutaccia ho risposto con una battutaccia, fine del discorso.

Forse mi sarei accontentato di una risposta quando parlando dello spam ho risposto dicendo:
Quote:
è come dire se butto una cartaccia in terra non si sporca la città, ma se tutti buttiamo cartacce in terra finamo per vivere in un mondezzaio.
perchè di questo stavo parlando tra una battutaccia e l'altra.

se avessi saputo avrei contattato direttamente il diretto interessato magari con qualche parolaccia in più visto che non c'era il problema del forum pubblico

Non ho altro da dire, le polemiche fini a se stesse non mi interessano come non mi interessano le vicende o le polemiche di altre situazioni o altre persone. Il mio intervento finisce qui anche perchè non vorrei essere anche accusato di trolling visto che questi qui manco li conosco -28
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11944 seconds with 12 queries